Crypto Revolt Truffa – Opinioni e Recensione!
Inhaltsverzeichnis
La selezione di fornitori per il trading online è grande e tuttavia non tutte le grandiose piattaforme sono anche una buona scelta per la registrazione e il deposito di capitale. Ci può benissimo essere molto spesso una frode dietro, ci sono fregature ad ogni angolo e noi abbiamo esaminato il software e il servizio di Crypto Revolt nel test. Le esperienze che presentiamo in dettaglio, ma possiamo già dirvi che molto di ciò che il broker pubblica sembra un falso. Per darvi un consiglio completo e serio, abbiamo anche presentato alcune alternative nel test.
Perché Crypto Revolt è una truffa?
Così c’è in realtà un autoproclamato broker online specializzato in criptovalute, che si prescrive in una rivolta e lì devi chiederti già come un investitore seriamente orientato, se questo è il nome appropriato per un indirizzo affidabile. Crypto Revolt ha il problema di suonare più come barricate e fumo di fucile che come una piattaforma di trading su cui siamo felici di depositare denaro. Ma forse questo è un po‘ un’errata caratterizzazione della lotta di tali offerte contro i classici fornitori di trading, che brillano con licenze, un servizio clienti accessibile e informazioni trasparenti? Questa app non ne ha quasi nessuno all’inizio, il che non è molto convincente all’inizio.
Rivoluzionario è dato molto bene dalle dichiarazioni già all’inizio, che dovrebbero far dimenticare qualsiasi rischio e se lo confrontiamo con i contadini e gli operai ribelli di Parigi alla fine del dominio borbonico, possiamo affermare: Il trading sembra qui una sorta di corsa gratuita verso la felicità, disponibile per tutti e come su un tappeto volante, i clienti registrati a Crypto Revolt possono quindi navigare verso una grande ricchezza con le criptovalute?
Durante il test, abbiamo anche inviato una volta un’e-mail e usato la finestra di contatto disponibile per alcune domande, a cui purtroppo nessuno ha voluto o potuto rispondere e questo continua a contribuire all’impressione negativa nella nostra esperienza. Secondo la nostra esperienza, un fornitore di servizi finanziari che non risponde alle richieste dei clienti dovrebbe essere trattato con cautela, perché potrebbe anche essere un falso.
La costante ripetizione di richieste di registrazione è anche molto fastidiosa. Di solito, i siti web e le app che presumibilmente fungono da piattaforme di trading hanno sempre alcuni pulsanti incorporati, ma Crypto Revolt combina anche questo con una sorta di conto alla rovescia e si suppone che vogliamo avere paura di perdere la grande opportunità. È questo il modo in cui trattate i potenziali investitori che cercano informazioni e invece vengono presentati con queste vanterie?
È sempre un po‘ squallido come Gordon Gekko fare appello alla sola avidità, ma qui è reso un po‘ più sfacciato dalla totale inconsistenza di questa performance. Le spiegazioni del tutto inutili, lunghe e prolungate, sulla storia dei bitcoin potrebbero anche essere impacchettate in tre righe, tutto ciò ha zero valore aggiunto per investire nelle criptovalute, a meno che tu non sia un professore di macroeconomia in pensione che ha troppi soldi da parte e usa la storia del mercato azionario come base per il trading.
Seguono poi le spiegazioni del software di trading, ma risultano piatte e generiche come credo sia la norma qui a Crypto Revolt. Si parla di un robot di trading, l’intelligenza artificiale presumibilmente misteriosamente tira i suoi fili e simsalabim – ertradet è il favoloso profitto. Lo sviluppo ha richiesto anni, naturalmente, c’è un team ingegnoso dietro la piattaforma e il software, ma questo è quello che i ragazzi di Wirecard hanno detto un anno fa, prima che la grande truffa fosse poi fortunatamente scoperta dagli short sellers. Se i trade corti o le posizioni lunghe siano anche teoricamente possibili qui con questa app e secondo quale formula l’algoritmo magico proceda poi ci rimane comunque nascosto, come l’Essere con Heidegger nella „Lettera sull’umanesimo“.
Il sito continua a sparare con tutte le armi, ma purtroppo con le munizioni sbagliate e questo sembra del tutto ridicolo, soprattutto verso la fine delle spiegazioni inutili e delle piccole immagini. Lì, con rozze contorsioni, si evoca persino l’apocalisse dei mercati finanziari, persino dei sistemi economici e la nostra bancarotta personale potrebbe essere salvata solo da un’unica misura: la registrazione a Crypto Revolt.
Quindi la bancarotta è praticamente in attesa per chiunque non si iscriva subito, ma lasceremo perdere visto il livello di inaffidabilità di questa presunta app di trading. Poiché non ci sono né informazioni concrete sul software né sigilli affidabili, si potrebbe anche trasferire il capitale qui per investirlo nel negozio di scommesse più vicino, che alla fine ha anche più offerte formidabili da offrire rispetto all’assurdo software di trading di Superman.
Quindi è meglio lasciare da parte questa spazzatura e cercare siti web e applicazioni che meritino il nome di broker online. Ci vogliono cose che non sono nemmeno rudimentali qui a Crypto Revolt e si dovrebbe sempre considerare la sicurezza e la funzionalità, il servizio clienti e una struttura trasparente, soprattutto con i costi, dopo tutto, vogliamo che il nostro capitale di investimento sia sicuro e non con pomposi cittadini scudo che fingono di essere esperti di cripto su Internet con le loro presunte offerte di software senza rischi.
Alcune basi dovrebbero sempre soddisfare ogni broker ora volte e se è in aspetti come la sicurezza dei dati e dei pagamenti, la funzionalità o la selezione di classi di attività haprt, allora è meglio lasciare le dita di offerte corrispondenti. Con i seguenti broker si adatta poi anche con la sicurezza e un rendimento sostenibile.
Perché eToro è una buona alternativa?
A fronte di tali corpose promesse, ora guardiamo un po‘ più in dettaglio i broker online affidabili. Per scambiare criptovalute con successo e in modo sostenibile, hai bisogno di una piattaforma adeguatamente affidabile con tutte le competenze, a partire dal servizio clienti. Quindi un semplice modulo di contatto non è davvero sufficiente, ma ci dovrebbe essere almeno una chat dal vivo disponibile per domande o semplicemente ottenere rapidamente una risposta dal servizio, che non è stato il caso nel test di cui sopra anche dopo una settimana di attesa.
Dipendenti cortesi e competenti che si prendono cura delle nostre preoccupazioni sono una base indispensabile nella selezione e nel vaglio di fornitori di trading veramente seri. Se la risposta richiede semplicemente troppo tempo o si viene messi in attesa, allora questa è un’indicazione di possibile frode e molto meglio sono poi i fornitori con una linea diretta con il cliente.
Questo continua con la funzionalità effettiva, gli strumenti e i mezzi per il trading. Un software completamente automatizzato, come verificato sopra, può essere un tappeto volante, ma probabilmente non lo è e invece di qualsiasi robot e algoritmi misteriosi è meglio affidarsi a strumenti collaudati. Questi includono, per esempio, un’analisi completa dei grafici, compreso il volume di scambio, la lettura delle tendenze o anche indicatori che si riferiscono a settori molto diversi dell’asset class.
Tutto questo dovrebbe funzionare senza problemi e un broker online rispettabile lavorerà sempre in modo affidabile e fornirà anche volentieri un conto demo gratuito per fare pratica, allenarsi, testare le funzioni. Così, gli sviluppi possono essere seguiti anche senza rischio e capitale e se tutto va bene, il commercio con denaro reale è alla fine molto più di successo.
Un’integrazione dei dati di mercato stessi è logicamente anche un must quando si sceglie una piattaforma di trading. Non si tratta di una scansione anonima-misteriosa dei mercati come proclamato dal mago del software testato sopra, ma della comprensione e della classificazione delle informazioni economiche, delle notizie politiche e dei messaggi che causano il movimento – se noi come commercianti preferiamo scommettere su prezzi in calo o su un rally.
Informazioni in tempo reale, trasparenti e se possibile con alcune spiegazioni sono importanti e distinguono sempre un buon fornitore per il trading. Le criptovalute non sono affatto l’unica asset class con rendimenti grassi e spesso si possono trovare anche materie prime, azioni, obbligazioni e valute classiche da euro e dollari a yen e franchi svizzeri presso il broker della rete.
La linea di fondo
Scambiare e commerciare con successo le promettenti criptovalute è effettivamente possibile per tutti, ma un test dell’app, del sito web e dell’offerta corrispondente rimane obbligatorio per evitare le frodi. L’agguato con offerte come da Crypto Revolt, dove la rivoluzione nel trading di cripto è almeno paragonata alla caduta del muro.
Tuttavia, le informazioni pompate con un loop non hanno alcun valore per l’investimento e invece di fidarsi di qualche presunto algoritmo che ha programmato la pietra filosofale, si raccomanda per il trading serio di registrarsi con un broker online rispettabile con fegato e marketing, certo, ma anche funzioni trasparenti e un alto livello di sicurezza, come vi abbiamo mostrato. Clicca qui per andare alla panoramica degli altri casi di frode.