Bitcoin Wealth Truffa – Opinioni e Recensione!
Inhaltsverzeichnis
A Bitcoin Wealth, la ricchezza suggerita dalla famosa criptovaluta è la priorità assoluta. Questo sembra interessante, e significa che abbiamo subito fatto un test con questo provider di trading completamente automatizzato. È fin troppo allettante affidarsi all’intelligenza artificiale quando si fa trading, ma funziona in modo sicuro ed è comprensibile quando si presentano questi software di trading? Bitcoin Wealth non è riuscito a convincerci, piuttosto vorremmo spiegare la truffa sospetta in modo più dettagliato dopo le nostre esperienze e allo stesso tempo raccomandare opzioni alternative per investire con broker online affidabili.
Perché Bitcoin Wealth è una truffa?
La funzionalità e la flessibilità d’azione fanno sempre parte del programma di broker online affidabili e, naturalmente, la migliore performance ha bisogno di un servizio clienti in caso di domande, ha bisogno di trasparenza, che abbiamo controllato qui in un colpo d’occhio. Saliamo a bordo e diamo un’occhiata a un sito web o un’app Bitcoin Wealth che inizia un conto alla rovescia proprio all’inizio.
Tra poco meno di tre ore, l’offerta Bitcoin Wealth per il trading di criptovalute non sarà più disponibile! Questo è perlomeno strano, perché a quale investitore piace essere guidato e vuole agire finanziariamente come giocare alla lotteria, cosa che molte persone fanno anche velocemente mentre fanno shopping?
Il conto alla rovescia è incollato su un’immagine in bianco e nero che mostra ovviamente agenti di cambio, ma probabilmente degli anni ’80, che è facile da riconoscere dal design degli occhiali delle persone raffigurate. Nella nostra esperienza, la serietà sembra diversa, ma potrebbe essere che ci sia solo un po‘ di sciatteria qui e tutto il resto si adatta.
Sfortunatamente, non si adatta affatto, e dopo l’illustre inizio, l’aspetto di Bitcoin Wealth continua a crescere, poiché riguarda direttamente il software interno. Si suppone che funzioni automaticamente, ha 7 diversi time frame e 5 strumenti, che sembra molto, ma è uno scherzo rispetto agli strumenti di noti e affermati broker online.
Come è noto, l’analisi grafica del Bitcoin e di altre criptovalute da sola può essere dotata di innumerevoli strumenti, ci sono linee di tendenza, volumi e indicatori fino a SMA e Bollinger, che hanno tutti il loro valore e facilitano il trading. Qui, d’altra parte, si suppone che ci si debba fidare solo del robot di trading Bitcoin Wealth, che l’applicazione sostiene essere sicuro ed efficace? Qualsiasi venditore di auto usate a Dallas sosterrà lo stesso, e noi troviamo il contenuto informativo scarno e poco utile quando si naviga alla ricerca di opportunità commerciali interessanti.
Ma i creatori di Bitcoin Wealth possono davvero tagliare e agire in modo ingannevole, e veniamo a sapere, per esempio, che la stragrande maggioranza dei trader registrati qui hanno raddoppiato e triplicato i loro depositi dopo poche ore! È vero che il 2% dei profitti ottenuti deve essere pagato come tassa, ma questo ci sembra ancora sopportabile, se questa offerta è davvero vera – ma chi non ha sentito parlare di questa applicazione, che presumibilmente non fa quasi nessun errore e rende quasi tutti i commercianti felici e ricchi?
Strano e una chiara indicazione di una fregatura, dopo tutto, le piattaforme di trading con un controllo da parte delle autorità finanziarie non pretenderebbero mai una cosa del genere, ma piuttosto si sforzano di avere informazioni chiare, trasparenza e massima funzionalità, fino a un servizio clienti che sa il fatto suo.
Bitcoin Wealth, d’altra parte, non ha quasi nessuna familiarità con i mercati, e con un presunto software senza rivali, la domanda sorge sempre: chi ha programmato l’algoritmo per questo? Se ci fosse un tale genio nell’etere virtuale, le sue scoperte non sarebbero certo disponibili gratuitamente o visibili del tutto, soprattutto in una veste così ventosa!
Inoltre, conosciamo già i numeri abbastanza bene da altri test, sospettosamente sono sempre 250 dollari che devono essere pagati ovunque per iniziare. È anche spiegato in dettaglio sul sito web come funzionano i depositi – ma non riusciamo a trovare alcuna informazione sui pagamenti di un ritorno, anche dopo una ricerca intensiva.
E poi c’è ancora una volta – come è stato diagnosticato molte volte con i truffatori altrove – il riferimento al vantaggio di 0,001 secondi. L’applicazione sarebbe in anticipo sul mercato e Bitcoin Wealth saprebbe sempre prima di altri qual è la direzione e se un trade corto o lungo è più promettente. Supponendo che questo sia vero, come dovrebbe reagire un investitore? Se, come detto, solo sei strumenti sono la base dell’algoritmo usato qui, allora questo è effettivamente troppo impreciso e suona più come un arbitrio, anche se è presentato con la borsa dei soldi e virtualmente messo in scena con bei colori.
Il tentativo di presentare le informazioni sulla stessa Bitcoin Wealth App solo alla fine è anche piuttosto ridicolo – una o due frasi all’inizio creerebbero più fiducia che la tiritera delle promesse a cui nessuno dovrebbe credere ad un esame critico. Elon Musk e i suoi simili vengono ancora una volta additati come presunti trader di successo di criptovalute, e noi abbiamo deciso di non aderire a questo falso e raccomandiamo invece di registrarsi con un broker che meriti questo nome e che offra sicurezza, versatilità e sempre supporto, per esempio attraverso una chatboard o consigli di analisti con esperienza.
Perché eToro è una buona alternativa?
La prosperità e il cammino verso la ricchezza sono certamente più facili da trovare se, d’altra parte, ci registriamo subito con un broker provato e rispettabile. Non ce ne sono tanti come la famosa sabbia in riva al mare ed è meglio escludere tutto ciò che non ha un alto livello di sicurezza, è funzionalmente limitato e poco trasparente – come è noto, le autorità come l’autorità di vigilanza bancaria concedono licenze solo ai broker online che soddisfano determinati standard e se cerchiamo i certificati appropriati attraverso un audit del genere prima di registrarci, questa è già una buona base per iniziare.
Inoltre, vogliamo naturalmente avere funzioni robuste nel software di trading e non stiamo parlando di robot completamente automatizzati – non c’è niente di male nei suggerimenti di per sé, ma per un trade si dovrebbe anche guardare quali tendenze stanno emergendo o qual è l’attuale volume di trading sui mercati. Nessun software al mondo sarà in grado di prevedere eventi imprevedibili e se, per esempio, un terremoto in Giappone fa esplodere il prezzo dell’oro, nessuna IA può annunciarlo in anticipo o incorporarlo in qualche modo nell’analisi in tempo reale, non importa come l’algoritmo sia presumibilmente programmato.
D’altra parte, con la comprovata piattaforma otteniamo anche il social trading come fattore molto utile per lo scambio di informazioni con altri trader che si registrano anche con tali broker. Possono sondare le possibilità e i rischi e forse anche fare trading in un’azione come Gamestop, dove, come sappiamo, l’azione è improvvisamente schizzata a livelli astronomici solo perché alcuni investitori hanno deciso di investire insieme online.
Questa comunicazione è inoltre condita dalle opinioni degli analisti che riferiscono direttamente dal trading floor e che a loro volta danno consigli e molte analisi grafiche che includono tutti gli indicatori, il che rende anche l’ingresso più facile. I commercianti devono fare a meno di tali valori empirici a Bitcoin Wealth, che è il motivo per cui il nostro consiglio – è meglio andare direttamente ai broker di fama industriale.
La linea di fondo
Il capitale è prezioso quanto il nostro tempo per il trading e la registrazione con l’applicazione Bitcoin Wealth è probabilmente più una fregatura che una cosa seria, il che diventa chiaro attraverso vari dettagli e aspetti nella presentazione. C’è semplicemente una mancanza di dettagli e informazioni chiare, tutto è estremamente generico e già apparso cento volte altrove.
Pertanto non consideriamo questa piattaforma di trading come un’opzione e vi consigliamo di dare un’occhiata ai broker di questa pagina che brillano in termini di servizio, funzioni e contenuto informativo. Le buone offerte non hanno bisogno né di un conto alla rovescia né di ripetizioni costanti nel testo, ma si basano su licenze collaudate, sulla selezione e su una base di clienti già esistente, ampia e soddisfatta. Clicca qui per andare alla panoramica degli altri casi di frode.