Crypto Contracts Truffa – Opinioni e Recensione!
Inhaltsverzeichnis
Investire con successo e selezionare le criptovalute popolari è più facile oggi che mai grazie a internet, e ci sono anche molti più o meno raccomandabili fornitori di trading. Il trading di successo e la selezione delle opportunità è sempre possibile con una piattaforma collaudata che convince molti clienti come broker online e soddisfa i criteri di base dalla sicurezza alla massima flessibilità. Si parla molto in rete del provider Crypto Contracts, e molto spesso si parla anche di frode. Abbiamo fatto il test e vorremmo presentarvi delle alternative adatte con una buona reputazione.
Perché Crypto Contracts è una truffa?
Che dire dell’offerta di Crypto Contract e del software interno che funziona automaticamente e fornisce opzioni per il trading che gli investitori di cripto possono presumibilmente usare con molto successo? C’è un problema fondamentale con Crypto Contracts: i testimonial sono disponibili solo su piattaforme che pubblicizzano offerte molto simili e non abbiamo trovato il sito originale nemmeno dopo una lunga ricerca. Quindi è molto probabile che questa offerta sia solo un falso, integrato in un portale fraudolento che non mostra un link al provider stesso, ma mostra un modulo di registrazione!
Tutto può esserci dietro, fino a un sito porno, che abbiamo preferito non provare, anche senza una moglie, ma forse la presentazione di questa presunta piattaforma di trading sarà ancora convincente sul tema delle criptovalute? L’ortografia è al di sotto di tutti. „Nuovo utente“ o „sotto“ sono solo due di queste fioriture; non parleremo nemmeno del posizionamento delle virgole e della capitalizzazione. Inoltre, il modulo di registrazione appare ancora e ancora, come se non si potesse scorrere o essere riproposto alla fine – gli sforzi di questa piattaforma di contratti criptati o qualsiasi cosa ci sia dietro sembrano applicarsi esclusivamente alla tua registrazione.
La pagina è informativa e le esperienze con il provider sono estremamente generiche, e abbiamo sospettosamente già letto la struttura delle frasi, i dettagli e le spiegazioni di molti broker che si suppone abbiano lo stesso successo di questa offerta. A proposito, la struttura del testo è unicamente assurda, con la panoramica del testo e dei suoi capitoli solo a metà e non all’inizio come al solito, e nel mezzo i grandi profitti sono ripetutamente fatti apparire.
Naturalmente, c’è un sacco di hype su Crypto Contracts in primo luogo, il software di trading è lodato come completamente automatico per la massima flessibilità e il successo, che è dichiarato incredibilmente preciso con 88 per cento. Questo è reso possibile dai segnali di trading e dai broker collegati che poi implementano l’ordine prontamente – quindi non completamente automatico dopo tutto, o cosa? Se si interpone un ufficio, non si tratta di commercio diretto, ma naturalmente questo non è spiegato più in dettaglio.
In generale, le dichiarazioni generali come su una catena di montaggio non sono convincenti, perché il fatto che Bitcoin può significare alti rendimenti può essere letto in qualsiasi giornale di borsa e saremmo stati interessati a sapere come funziona la scansione attraverso tale trading automatico. Domande su come gli algoritmi sono effettivamente programmati e un video che includa queste spiegazioni sarebbe più utile del costante sugar-coating e dell’auto-elogio dei contratti crypto.
Come esperti tester di piattaforme per investire in Bitcoin e altre criptovalute, sappiamo anche cosa deve essere in grado di fare un buon broker online con la sua offerta e siamo del tutto allarmati quando Crypto Contracts – dopo un rinnovato modulo di registrazione – elenca i soliti parametri di sicurezza e trading affidabile. Con ogni probabilità, questo può essere un falso solo se l’app originale semplicemente non può essere trovata e non c’è modo di controllare queste informazioni!
Abbiamo avuto un’esperienza davvero bizzarra con le molte serie e spettacoli televisivi famosi che sono elencati sul sito. Gli investitori di successo giocano un ruolo qui, ma non hanno alcuna connessione con i contratti Crypto. E se Mike Tyson, Jamie Fox e il miliardario Richard Branson sono d’accordo con il fatto che i loro nomi sono utilizzati per riferire sui Bitcoin e che al lettore viene così suggerita una connessione con queste superstar in un modo estremamente dubbio? Quindi è meglio tenere le mani fuori dalla registrazione e guardare al broker collaudato per un servizio davvero buono.
Perché eToro è una buona alternativa?
Non importa a cosa sei interessato come classe di attività – cambio, materie prime, azioni e indici sono meglio consigliati a questo punto con un broker che merita anche il nome e che si distingue su internet attraverso un alto livello di informazione e attraverso la trasparenza.
Questo inizia con la sicurezza, che è molto più chiaramente dimostrata dalle licenze delle autorità che da qualsiasi promessa grandiosa, e continua con il servizio clienti, che è disponibile tutto il giorno per le domande. Inoltre, le tariffe di tali fornitori collaudati sono sempre chiaramente scaglionate, non ci sono né fregature nascoste né costi aggiuntivi per il conto demo, per esempio, con il quale si può sempre praticare il trading gratuitamente e con tutte le funzioni in pace.
Ci sono un sacco di indicatori che forniscono ulteriori suggerimenti e segni per un ingresso così come per la chiusura di una posizione, che è ovviamente tutto disponibile nella gamma del broker con piena funzionalità. Le tendenze sono, dopo tutto, la chiave per un investimento di successo e chiunque speculi su prezzi in calo o su un prezzo in aumento per il bitcoin ha bisogno degli strumenti corrispondenti per il trading. E con questo non intendiamo solo un software anonimo e opaco, ma tutti gli strumenti, dalle linee di tendenza al volume, agli indicatori e agli strumenti speciali per un’analisi grafica davvero informativa.
Questo deve essere combinato con le informazioni del mercato, dove ogni giorno vengono raccolti innumerevoli dati, per esempio sulla crescita economica o l’inflazione e la disoccupazione attuale. Essere sul posto e poter scambiare informazioni con altri commercianti direttamente su una piattaforma, questo è reso possibile dalla piattaforma di trading seria attraverso il social trading. Questo è di solito integrato dalle opinioni dei professionisti attraverso analisi attuali e informazioni sugli sviluppi che nessun robot di trading completamente automatico sarà mai in grado di catturare. Con i Crypto Contracts, tali componenti elementari non sono forniti, l’impegno è piuttosto quello di lodare il proprio software.
La conclusione
Misteriosamente e quindi molto poco seriamente l’offerta di Crypto Contracts è presentata online e una registrazione con questa piattaforma è forse davvero una truffa ingannevole. Basandosi sulla luce delle celebrità senza il loro consenso e non conoscendo nemmeno le basi della grammatica, questo non è affatto un indirizzo per i commercianti interessati alla sicurezza e all’affidabilità.
Fornitori molto migliori sono disponibili dalla nostra parte, vi offrono un vero servizio clienti, protezione dei depositi compresa una licenza e garantiranno le informazioni necessarie e il livello di qualità richiesto per ogni classe di attività, anche oltre le criptovalute, a nostro parere non c’è davvero bisogno del gioco d’azzardo travestito da trading. Clicca qui per andare alla panoramica degli altri casi di frode.